IL MARCHIO PATRIZIA PEPE

Patrizia Pepe è un noto brand italiano nato nel 1993 da Patrizia Bambi e suo marito Claudio Orrea, appartenente all’azienda Tessilform S.p.A con sede a Campi Bisenzio (Firenze). Nasce così un brand dove ogni donna può riconoscersi, grazie al ricercato minimalismo che lo caratterizza insieme all’attenzione minuziosa per i dettagli. Il marchio, sempre pronto ad ascoltare il mercato e a stare al passo con i tempi, nel 2005 lancia la prima collezione uomo. Ne 2007 esce la linea Bambina e successivamente la collezione Beachwear, seguita dalla collezione Accessori. Al momento si contano circa 1105 negozi solo in Italia, tra mono-marca e multi-marca. Patrizia Pepe è inoltre presente in tutto il mondo con i suoi punti vendita. Dalla Russia al Giappone, dagli Emirati Arabi alla Germania e in Francia. In tutti gli store del brand e nel loro shop online nato nel 2009, troviamo le linee d’abbigliamento donna, uomo, bambina e accessori donna.

Patrizia Pepe gioca con i contrasti tra forme, modelli e colori tenui nei nuovi arrivi per la stagione calda 2018, non tralasciando però lo stile urban chic che da sempre contraddistingue il marchio.

Scopriamo insieme in anteprima le nuove borse Patrizia Pepe primavera estate 2018!

PATRIZIA PEPE BORSE A MANO

La nuova collezione borse Patrizia Pepe si apre con le borse a mano per la primavera. Nel catalogo troviamo il modello di punta: il classico bauletto in pelle saffiano con il lucchetto Fly, ormai iconico per il brand.

PATRIZIA PEPE BORSE SHOPPING BAG

Tra le borse Patrizia Pepe estate 2018 non possono mancare le classiche borse shopper, uno dei modelli più acquistati e indossati dalle donne.

Realizzata in pelle di vitello o pelle sintetica, con frange o con stampa saffiano, la borsa Patrizia Pepe reversibile rimane un punto fermo per chi desidera acquistare una borsa pratica, ma dallo stile minimal e al passo con le tendenze della stagione.

PATRIZIA PEPE BORSE A TRACOLLA

Nelle nuove proposte borse Patrizia Pepe 2018, oltre alle borse a mano e alle comode shopper,  troviamo anche le tracolle.

PATRIZIA PEPE POCHETTE

Il nuovo catalogo borse Patrizia Pepe primavera 2018 si chiude con le clutch. Eleganti e dai dettagli sfavillanti, le pochette Patrizia Pepe hanno dimensioni ridotte e da portare rigorosamente a mano.

Spaziano dai tessuti completamente rivestiti di glitter sino alle classiche clutch in pelle con borchie con l’immancabile insetto simbolo della casa di moda italiana.

Leave a Comment

it_ITItalian
it_ITItalian
X